Lavori di movimento terra

L’Impresa Bevilacqua – Strade per l’Italia S.r.l. si occupa anche dei lavori di movimentazione terra. A sua disposizione, infatti, ha macchinari adatti alla realizzazione di scavi e di altri lavori per l’edilizia e l’industria in generale.

Il parco macchine è moderno e tecnologico ed è in grado di realizzare lavori anche su grandi superfici e con terreni dalla consistenza particolare. Ma non solo questo. Infatti, l’Impresa Bevilacqua – Strade per l’Italia S.r.l. può anche eseguire il trasporto e il corretto smaltimento dei materiali di risulta dei lavori di movimento terra.

I materiali di risulta, infatti, devono essere prelevati con mezzi idonei e, soprattutto, conferiti allo smaltimento rifiuti secondo delle regole ben precise che potrebbero anche cambiare di Regione in Regione. L’Impresa Bevilacqua – Strade per l’Italia S.r.l. si occupa di assistere l’azienda cliente non solo per quanto riguarda la fase esecutiva ma anche per la corretta gestione di tutta la pratica amministrativa e burocratica, con il rilascio dei permessi previsti dalla legge.

Preventivo

 

Invia